Rihanna: a breve un figlio da Chris Brown

04
Mar
2013
Pubblicato da:

Da quando lei l’ha perdonato, la storia tra Rihanna e Chris Brown sembra andare a gonfie vele. A raccontare dettagli piccanti e segreti desideri della sua relazione ad “Elle Uk” è proprio Rihanna, che oltre a dichiarare di essere innamoratissima di Brown e di aver finalmente trovato la felicità, aggiunge anche una notizia sconvolgente:

La cantante barbadiana sta programmando di avere un figlio dal suo compagno! Le “prove generali” sarebbero già in corso quindi Rihanna potrebbe rimanere incinta molto presto. La cantante di “Diamonds” ha infatti specificato di pensare da tempo alla possibilità di mettere al mondo un bebè, e soprattutto di volerlo fare quanto prima.

Anche se la tumultuosa relazione tra Rihanna e Chris Brown sembra aver trovato un equilibrio, ci sembra piuttosto prematuro pensare ad un erede. La popstar, però, non sembra essere dello stesso avviso, dichiarando che lei e Chris sono ripartiti da zero e sono pronti a mettere su famiglia.

“Avrò un bambino – ha detto RiRi – E sto pregando per poter andare in vacanza per un mese intero. Ho fissato le cose in modo che non debba essere in tour per il resto della mia vita, anche se amo fare i live. Voglio la salute e la felicità piena in cinque anni. […] Il nostro è un amore speciale che vorrei non finisse mai“.