Incidente in scooter per Rihanna

08
Set
2020
Pubblicato da:

Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi.

Stando alle notizie riferite dai media d’oltreoceano, a quanto pare, la popstar avrebbe perso il controllo del suo scooter elettrico mentre lo stava provando nel cortile della sua casa di Malibu.

L’ufficio stampa della popstar ha dovuto sbrigarsi a rassicurare tutti, dopo che le prime immagini hanno iniziato a circolare sui social. “La situazione non è grave e le immagini mostrano condizioni peggiori della realtà” hanno fatto sapere dallo staff dell’artista.

Un portavoce ha dichiarato “Rihanna sta completamente bene ma la scorsa settimana si è ribaltata con un monopattino elettrico e si è ferita la fronte e il viso. Fortunatamente non ci sono state ferite importanti e si è ripresa presto“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Rihanna appeared bruised and battered as she made a quick pit stop in L.A. – turns out she’s the latest victim of the electric scooter. Head to the link in bio for more about what happened. 📷 Backgrid #rihanna #losangeles #scooter #accident #tmz

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv) in data: