Rihanna dona 4,2 milioni di dollari alle vittime di violenza domestica

10
Apr
2020
Pubblicato da:

Dallo scorso marzo, Rihanna sta continuando a dare forti contributi per sostenere la lotta contro il Coronavirus e per aiutare coloro che sono in maggiore difficoltà a causa dell’emergenza.

La cantante torna sull’onda delle buone azioni di questo periodo: si annuncia una sua nuova donazione. Questa volta, il focus  è diverso: decide di donare per aiutare a combattere la violenza domestica durante questo periodo di quarantena. Anche questa volta, la somma è davvero da capogiro.

Alle vittime di questi abusi all’interno delle 4 mura di casa ci ha pensato lei che, insieme al CEO di Twitter, ha donato 4,2 milioni di dollari ai programmi contro la violenza domestica a Los Angeles. Nel post su Instagram fatto dalla pagina della sua associazione viene spiegato che la donazione ha l’obiettivo di “fornire dieci settimane di supporto, compresi rifugio, pasti e consulenze per ogni persona colpita dalla violenza domestica, e per i suoi figli. In un momento in cui tutti i dormitori sono pieni e gli incidenti aumentano”.

L’artista ha già donato 5 milioni di dollari a sostegno delle banche alimentari, per le attrezzature di protezione degli ospedali, per l’accelerazione dei test in Paesi come Haiti e Malawi. Queste terribile epidemia sta facendo emergere il lato più generoso di tutti noi.