Rihanna, appello alle donne “Dovete celebrarvi a vicenda”

06
Apr
2018
Pubblicato da:

L’unione fa la forza, e così deve essere soprattutto tra il gentil sesso dove spesso la competizione nel mondo del lavoro o nella vita gioca brutti scherzi.

Secondo questa idea, Rihanna ha presentato la sua linea di make-up pensata per tutte le donne. L’anteprima è avvenuta a Milano dove RiRi è arrivata in compagnia di una squadra tutta rosa, composta da tutte le donne della sua famiglia. Durante la conferenza stampa, la cantante ha svelato il tema portante di questo suo progetto Devono imparare a celebrare le altre donne e apprezzarle di più, senza farsi intimidire dall’apparenza se queste sono più attraenti. Perché insieme siamo più forti”.

Una linea la sua pensata per tutte, senza che nessuna si possa sentire rigettata o a disagio. RiRi ha giocato con materiali, colori e texture per creare prodotti piacevoli che rendano il proprio viso fresco e bello.

Il Make-Up di Rihanna è pensato come un modo per sentirsi bene, racconta a VanityFair “Può essere tutto questo, può essere usato per ogni occasione, magari per un giorno in cui si è di fretta o per un red carpet o per un video o per travestirsi per uno spettacolo, o per trasformarsi ma anche semplicemente per esprimere se stessi al meglio”.