Ricky Martin e il marito “Siamo incinti” quarto figlio in arrivo

30
Set
2019
Pubblicato da:

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef sono pronti, per la quarta volta, ad allargare la famiglia. Per la coppia in arrivo un altro figlio, sempre da madre surrogata. L’annuncio in rete scatena la folla, tra l’approvazione e la rabbia di moltissimi.

A dare l’annuncio è stato il cantante stesso dal palco dell’Human Rights Campaign National Dinner che si è svolto a Washington, mentre ritirava il premio per il suo impegno a favore della comunità Lgbtq. Ricky Martin ha terminato il suo discorso in maniera inaspettata “E comunque, devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando”.

La coppia ha già tre figli: Matteo e Valentino nati 9 anni fa da madre surrogata, a loro si è poi aggiunta anche Lucia, nata nel dicembre del 2018. Dopo pochi mesi Martin aveva espresso il desiderio di coronare per la quarta volta il sogno “Voglio altre 4 paia di gemelli. Vorrei tanto avere una grande famiglia, ma in questo momento c’è molto lavoro da fare. Adesso ci sistemiamo e poi ci prepareremo per l’arrivo di tanti altri bambini”.

E così è successo.