Ricky Martin ed Enrique Iglesias in tour insieme

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Ricky Martin ed Enrique Iglesias saranno in tour insieme. Due delle voci latine più amate di tutti i tempi si stanno preparando per esibizioni pazzesche che faranno impazzire tutti i fan.

Il tour partirà il 5 settembre da Phoenix, e toccherà le principali città del Nord America. Poi sarà la volta Houston, New York, Miami, Los Angeles, Toronto, Arizona, Las Vegas, Boston e anche Washington. Atlanta sarà l’ultima tappa, prevista per il 30 ottobre.

I due cantanti sono amici e si sono conosciuti molti anni fa. Ecco quello che Enrique dice del suo compagno di avventura Ricky: “Amo la sua musica, sono un suo grandissimo fan. L’ho visto dal vivo in concerto molte volte ed è un performer straordinario. Fare questo tour insieme per me è un sogno che diventa realtàL’idea di un tour insieme era nelle nostre teste da molto tempo. Ne stiamo parlando concretamente da un paio d’anni, ma alla fine solo negli ultimi mesi siamo riusciti a mettere tutte le tessere del puzzle a posto“. 

Enrique ha 3 figli, mentre Ricky 4 e saranno tutti in tour con loro.

All’improvviso devi pensare a come far stare 4 persone in più. I seggiolini, le valige, le loro cose. Sull’aereo non ci stiamo, quindi dobbiamo trovare un pullman più grande e così via. Ma i miei figli sono praticamente nati in tour e ormai ci sono abituati. È anche divertente“, ha detto Ricky. 

Enrique, invece, non è mai stato in concerto con i figli piccoli, ma è intenzionato a farlo: “Non ci abbiamo ancora provato, ma lo faremo. Ricky mi sta dando consigli. È dura, ma è fattibile. Certo è che siamo fortunati perché siamo nella condizione, se vogliamo, di poterlo fare. Ma credo che aspetterò ancora un po’ di tempo“.