Renga e gli altri per le donne “Bisogna celebrarvi sempre”

08
Mar
2019
Pubblicato da:

La Feste delle donne arriva puntuale come ogni anno e nella giornata dell’8 marzo, sotto agli hashtag #festadelledonne e #8marzo, i messaggi di auguri si ripetono a centinaia.

Gli artisti della musica italiana non sembrano volersi sottrarre a questo appuntamento, anche se può apparire scontato, e così dalla prime ore di questa mattina i messaggi hanno invaso la rete.

Francesco Renga è solo il primo di una lunga lista di artisti che hanno deciso di celebrare la figura femminile, raccogliendo tra gli altri su instagram decine di like di colleghe.

Il suo messaggio si accompagna al titolo del suo ultimo singolo, L’altra metà Madri, sorelle, figlie… donne. Penso che ogni giorno della nostra vita vada speso per celebrarvi. Sempre.  Ma questo è il giorno giusto per dirvelo.”.

Come lui anche Nek, che festeggia con la foto delle sue donne di famiglia “Madri, figlie, sorelle. Non sarà certo l’8 marzo a ricordarvi chi siete!”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

che non ci si debba più nascondere o difendere, rispetto coscienza e solidarietà meglio degli auguri #8marzo

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Auguri a tutte le donne che affrontano a testa alta le proprie battaglie, a tutte le donne che non si arrendono mai e che anche nei momenti di difficoltà non perdono mai il loro straordinario sorriso 🌸

Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Madri, figlie, sorelle. Non sarà certo l’8 marzo a ricordarvi chi siete!!❤️ #8marzo

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data: