Ramazzotti Pellegrinelli, una storia finita anni fa a causa di un altro amore

12
Lug
2019
Pubblicato da:

Dopo 10 anni di amore il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è giunto al capolinea. Questo titolavano i giornali pochi giorni fa, ma oggi spunta la verità dei fatti e la fine della storia che invece sembra essere più datata.

A svelare i retroscena di questa storia è il settimanale Oggi che pubblica in anteprima le dichiarazioni di uomo, un rampollo della moda italiana rimasto anonimo, ma che chiarisce come la coppia si sia in realtà detta addio molto tempo prima.

Questo è quanto si legge sulla rivista “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”. Dietro la rottura ci sarebbe però un uomo, il nuovo amore della donna che spiega alla rivista “Una storia nata senza ipocrisie e sotterfugi perché, dicono, comunicata mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza”.

Dalla coppia non sono arrivate delle vere e proprie dichiarazioni in merito, se non il comunicato stampa in cui ufficializzavano la fine della loro relazione, proprio per tenere gossip e bugie lontani dalla loro famiglia “Sono stati dieci anni meravigliosi insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”.