Raffaella Carrà “sotto l’albero”: il suo Natale in musica

27
Nov
2018
Pubblicato da:

Raffaela Carrà ha presentato ieri a Milano il suo disco per Natale, la nuova raccolta a tema che arriverà sul mercato discografico il prossimo venerdì 30 novembre.

L’album dal titolo Ogni volta che è Natale è stato prodotto da Sony Music Italia e contiene una serie di canzoni natalizie. In copertina una scintillante Raffaella Carrà.

“Quando Sony mi ha proposto di incidere un Album di Natale ci ho pensato molto… mi ha convinto il fatto che per me era una cosa nuova, poi la libertà di scegliere il repertorio e di poter riproporre i temi con arrangiamenti nuovi. Con l’aiuto di grandi professionisti mi pare di aver fatto un bel disco: colorato ed anche emozionante. Vedremo se il pubblico sarà della stessa opinione…. in ogni caso, BUON NATALE A TUTTI!”.

Queste le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa che si è svolta a Milano, pochi giorni prima dell’uscita del nuovo album. All’interno di questo disco però ci sarà anche una sorpresa: due brani inediti che la cantante interpreterà anche durante la sua prossima ospitata in tv, da Carlo Conti nello speciale di Rai1 dello Zecchino Doro “Canterò due brani, l’inedito “Chi l’ha detto”, un gioiello che vede Daniele Magro come autore del testo, e la cover di “Happy Xmas” che, per puro caso, ha proprio il coro dell’Antoniano presente nella traccia. E poi andrò anche a presenta l’album da Fabio Fazio a Che tempo che fa.