Radio Italia Live: tutti i protagonisti dell’edizione milanese dell’estate 2019

17
Apr
2019
Pubblicato da:

Radio Italia ha diffuso in anteprima oggi la lista dei protagonisti che saliranno sul palco, allestito come da tradizione in Piazza Duomo, nella serata del 27 maggio.

Condotto Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sulle note musicali della Mediterranean Orchestradiretta dal Maestro Bruno Santori, lo spettacolo in programma per maggio porterà in scena tutti i grandi successi dell’anno e i primi tormentoni della prossima estate.

Alessandra AmorosoLoredana BertèFrancesco GabbaniGuè PequenoMarco MengoniErmal MetaSfera EbbastaTiromancinoUltimo e per Radio Italia World Sting. Questi sono i primi nomi svelati dalla radio nazionale che firma quest’anno la sua settima edizione.

L’evento è gratuito e organizzato in collaborazione con il Comune di Milano, che offrirà ai partecipanti anche variazioni sugli orario di accesso ai mezzi pubblici (metropolitane in primis).

Il concerto verrà poi ripetuto anche a Palermo, il 29  giugno al Foro Italico, con un cast analogo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui