Pubblico in Nave a Sanremo, il sindaco contro le polemiche “Solo un’ipotesi al momento”

08
Gen
2021
Pubblicato da:

Il tema del pubblico ospitato su una nave da Crociera durante il festival di Sanremo, come misura di sicurezza per limitare i contatti con la gente del posto ed arginare ogni possibilità di contagio da Covid-19, sta sollevando parecchie polemiche.

 “Il tema della nave come bolla sanitaria è solo un’ipotesi per il momento, la Rai ci sta ragionando per garantire una parte di pubblico in sala qualora lo scenario di marzo fosse simile a quello attuale. Cantanti in gara, ospiti al Festival, conduttori, dipendenti Rai e case discografiche continuerebbero a soggiornare come sempre nelle strutture ricettive sanremesi”.

A dichiararlo è il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che interviene per mettere fine ai tanti dubbi e polemiche degli ultimi giorni relativi alle restrizioni che potrebbero essere applicate in occasione del prossimo Festival di Sanremo.

Per questo motivo, Biancheri ha incontrato in questi giorni gli albergatori: “L’incontro – ha detto – è servito a chiarire alcune ipotesi di lavoro circa l’organizzazione e la gestione del prossimo Festival di Sanremo”. Riguardo alla nave come “bolla sanitaria”, il sindaco ha aggiunto “Durante l’incontro avuto con gli albergatori, Rai Pubblicità ha però chiarito che questa ipotesi sarebbe unicamente legata ad un certo numero di figuranti”.