Problemi di salute per Emma Marrone “Costretta a fermarmi”

20
Set
2019
Pubblicato da:

Con una citazione di John LennonLa vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani” la cantante Emma Marrone annuncia che per gravi motivi salute sarà costretta a fermarsi.

Era appena uscito il suo nuovo singolo Io sono bella, che portava l’importante firma di Vasco Rossi come autore, eppure per Emma questo momento di gioia è dovuto finire molto presto. La cantante aveva già avuto a che fare tempo fa con un brutto male, un tumore; nel post parla di “problemi di salute” senza chiarire di cosa si tratta, ma un allontanamento dalla musica è necessario a quanto scrive lei.

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.”. Con queste parole Emma ha deciso personalmente di diffondere la notizia per evitare che sul suo conto vengano montate storie sbagliate e per evitare proprio falsi allarmismi.

A seguire il messaggio ai fan, di dispiacere per questa futura ma inevitabile assenza “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui