Problemi di salute per Elton John: concerto annullato a Verona

31
Mag
2019
Pubblicato da:

Salta l’appuntamento a Verona con il concerto di Elton John, l’artista è stato costretto a rinunciare all’esibizione per alcuni problemi di salute.

A causa di una brutta influenza, l’artista non salirà sul palco dell’Arena di Verona saltando così l’appuntamento musicale in programma per la serata di venerdì 31 maggio.

Gli organizzatori in un comunicato hanno spiegato “Stava combattendo già ieri con l’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show. Tuttavia, le condizioni fredde e umide dell’anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera.

Gli organizzatori spiegano che si sta verificando la possibilità di riprogrammare lo show, ed invitano i possessori dei biglietti per la serata a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore per ottenere maggiori informazioni.