Prima uscita per Emma Marrone “Orgogliosa di vivere in questo paese”

08
Apr
2020
Pubblicato da:

A quasi un mese dall’inizio dell’emergenza, arriva per tutti il momento e la necessità di uscire per andare a fare la spesa. Oggi è il turno di Emma Marrone che sui social, oltre a mostrarsi dotata di tutte le precauzioni necessarie per la salute, racconta l’impatto con il mondo esterno.

Attualmente in isolamento a Milano, lontana dagli affetti come migliaia e migliaia di italiani, la cantante si “tuffa” nel silenzio e nel deserto della città. 

“Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato” racconta su Instagram, descrivendo uno scenario quasi surreale che però distingue la Milano, e l’Italia in generale, di questo periodo.

“Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato mi ha riconosciuta dalla voce. ‘Ma sei Emma?come stai bella mia?’ Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene.”

Una Milano deserta, isolata, svuotata dai rumori delle macchine e dal brusio della gente. Una Milano che come dice Emma sembra rispettare le regole imposte “Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto “come stai” pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto.”

Infine il suo messaggio si conclude con delle parole di speranza “Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera.”

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

L’acqua che bene prezioso, e anche oggi in questi momenti dove siamo a casa, ci rendiamo conto o forse no che uno dei beni fondamentali resta lei. Pulita, trasparente, sempre disponibile, almeno per noi fortunati. Proprio per questo motivo ho deciso di supportare #AcquaForLife per le realtà che ancora questo privilegio non ce l’hanno. Molti sono i progetti che attraverso questa nobile iniziativa stanno permettendo a 3 continenti di avere condizioni igenico- sanitarie migliori. Come in tutte le cose sono anche le gocce a formare i laghi. @armanibeauty #ArmaniBeauty

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui