Pioggia di critiche contro Emma Marrone: il suo look sadomaso ai WMA

08
Giu
2017
Pubblicato da:

Camicione bianco stretto e crew di ballerini attorno alla cantante: durante la sua performance la cantante si è mostrata in pubblico con un look decisamente molto audace, forse troppo tanto che la rete non hai reagito positivamente.

Durante l’esibizione con il brano inglese You don’t love me (no no) la cantate si  è mostrata sul palco con abiti succinti e con un gruppo di ballerini con cui ha dato vita ad un balletto molto sensuale.

I fan, probabilmente non abituati ad una Emma così osé l’hanno coperta di critiche, sia per il look che per la performance.

Soprannominate in rete le 50 sfumature di Emma, le critiche sono arrivate a centinaia: Ma cosa si è messa Emma?, perché Emma è vestita da bomboniera?, Emma io te voglio pure bene eh ma il sadomaso solo se sei Lady Gaga…e manco sempre, se pensi che peggio di elisa non si possa vestire nessuno, ricordati che deve ancora salire emma sul palco, Sarò sincera, la performance con i ballerini non l’ho capita ma con quella voce può fare tutto e quindi va bene.

Quello di Emma Marrone è quindi stato il look più discusso di questa edizione dei WMA nonostante le iniziali critiche rivolte anche alla conduttrice Vanessa Incontrada ma spente nell’immediato dalla diretta interessata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui