Piero Pelù convola a nozze: finalmente il matrimonio con Gianna

16
Set
2019
Pubblicato da:

Fiori d’arancio per Piero Pelù. Il 57enne fiorentino si è sposato con la musicista Gianna Fratta, di 11 anni più giovane di lui, a Palazzo Vecchio.

“Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù: donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle ragazzacci”. Piero Pelù annuncia così, su Instagram, il matrimonio con la direttrice d’orchestra Gianna Fratta.

Classe 1973, la moglie di Pelù condivide con lui un amore viscerale: quello per la musica. È infatti direttrice d’orchestra pianista, per altro tra le più versatili, dotate e determinate. Ha iniziato a studiare sin da piccola, distinguendosi per i voti altissimi lungo tutto il corso della sua vita accademica.

E’ la prima volta che Pelù dice “sì” nonostante due storie importanti alle spalle: con Rossella sono nate due figlie, Linda e Greta che lo ha reso nonno recentemente; mentre dall’unione con Antonella Bundu è nata Zoe. I fan del rocker lo hanno subito sommerso di messaggi di auguri.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui