Pierfrancesco Favino completa la rosa dei conduttori di Sanremo 2018

28
Dic
2017
Pubblicato da:

Il cast dei conduttori del Festival di Sanremo 2018 è ora al completo; ad unirsi a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker c’è anche l’attore Pierfrancesco Favino, la cui presenza era già stata quotata come possibile da diverse settimane.

Il primo messaggio in merito è stato pubblicato su Twitter dalla direzione del Festival, che sottolinea che l’ufficialità della notizia arriva solamente il 9 gennaio quando a Sanremo si svolgerà la prima conferenza stampa ufficiale della kermesse canora. Confermato anche Stefano Bollani (pianista) come conduttore del Dopo Festival.

Non ufficiale ma già molto chiacchierato il cachet dei due vice conduttori: sia per Michelle che per Pierfrancesco la somma contrattuale con la Rai sarebbe di circa 400mila euro per le 5 serate. Questi due compensi, uniti a quello di Baglioni, faranno arrivare il costo della conduzione di Sanremo a una cifra più che doppia rispetto all’anno scorso, quando Carlo Conti si portò a casa 650mila euro e Maria De Filippi intervenne gratuitamente