Paul McCartney, Bon Jovi, Sean Paul e tanti altri insieme in “Love Song To The Earth”

07
Set
2015
Pubblicato da:

Paul McCartney ha annunciato la pubblicazione di un singolo creato per beneficenza e intitolato “Love Song To The Earth“. Il brano è una lettera aperta al nostro pianeta ed è stato scritto in primis per aumentare la consapevolezza degli individui in merito ai cambiamenti climatici e anche per raccogliere fondi da destinare all’organizzazione ambientalista Friends of the Earth e alla United Nations Foundation.

Sono tanti gli artisti che hanno preso parte alle registrazioni della canzone. Oltre al già citato Paul McCartney, a prestare la propria voce al brano sono stati Bon Jovi, Fergie, Sheryl Crow, Colbie Caillat, Natasha Bedingfield, Leona Lewis, Sean Paul, Johnny Rzeznik, i Krewella, Angelique Kidjo, Kelsea Ballerini, Nicole Scherzinger, Christina Grimmie, Victoria Justice e Q’Orianka Kilcher.

Love Song To The Earth” è già disponibile su iTunes e tutti i proventi ricavati dalla vendita del singolo verranno devoluti in beneficenza, per aiutare la nostra Madre Terra. Potete leggere il testo della canzone cliccando qui. Se invece siete interessati alla traduzione, cliccate qui. Di seguito, potete ascoltare la canzone:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui