Paolo Bonolis torna con Music: ospiti Riki, Negramaro, Luis Fonsi e The Kolors

28
Nov
2017
Pubblicato da:

Il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis sta per tornare. Music giunge quest’anno alla sua seconda edizione, la cui prima puntata sarà trasmessa il 6 dicembre in prima serata su Canale 5.

Il presentatore, che avrà al suo fianco il fedele compagno di sempre Luca Laurenti, condurrà con una serie di nuove puntate speciali dedicate alla musica e al cinema, con un cast di grandi ospiti sia nazionali che internazionali.

A confermare alcune delle presenze è lo stesso conduttore che parla del nuovo fenomeno Riki amatissimo dalla rete e un fenomeno nelle vendite dei primi due dischi, già ospite a Chi ha incastrato Peter Pan? durante l’ultima puntata. Assieme a lui sul palco saliranno anche i The Kolors, la band dei Negramaro con l’ultimo album Amore che torni, Al Bano che parlerà della sua decisione di chiudere con la carriera di artista e altri artisti internazionali come Luis Fonsi, Noel Gallagher e Marilyn Manson.

La lista degli ospiti sarà molta ricca ma per il momento è ancora top secret.

La nuova edizione del programma sarà trasmessa su Canale 5 in tre puntate, tutte nel mese di dicembre: mercoledì 6, mercoledì 13 e mercoledì 20.