“Ostia Lido” e “Tutto tua madre” nel nuovo disco di J-Ax

08
Lug
2019
Pubblicato da:

Capitolo Fedez chiuso definitivamente, ora J-Ax torna a pensare alla sua carriera da solista e dopo i due singoli recentemente pubblicati, l’artista annuncia il tanto atteso disco.

Arriverà nel 2020 il nuovo album di inediti di Alessandro Aleotti, un disco che segna la sua rinascita artista dopo aver collaborato con tanti artisti in quest’ultimo periodo: Dj Jad per il revival degli Articolo 31, Baby K, Shade, Cristina D’Avena e per ultimo anche Fabio Rovazzi.

Secondo le sue ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa, sarebbero già pronte 20 demo da inserire nell’album che sarà rilasciato il prossimo anno. Salta di conseguenza il presupposto di prendersi un anno di pausa come aveva dichiarato dopo la conclusione del progetto con Fedez.

Il 2020 sarà un anno molto importante per l’artista che celebrerà 30 anni di carriera: i suoi inizi risalgono al 1990 anche se il debutto ufficiale con l’album Nato per rappare/6 quello che 6 degli Articolo 31 è avvenuto due anni dopo. Oggi Aleotti conta come solista 5 album pubblicati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui