Musica in radio, risalita di Ligabue ma la vetta rimane dei Negramaro
2020

Venerdì è tempo di classifiche e EarOne stila quella relativa ai brani più trasmessi durante la settimana dalle emittenti radiofoniche nazionali. I Negramaro, nel giorno dell’uscita del nuovo disco Contatto, si riconfermano ancora al primo posto con l’omonimo singolo.
Un podio invariato quello di oggi con i NEgramaro in vetta seguiti da Fedez e la sua Bella storia e ancora j-Ax con Via di Qua.
Un segno positivo invece per Carl Brave e Ligabue, rispettivamente al quarto e quinto posto, con i brani Parli Parli e La ragazza dei tuoi sogni.
Scende in sesta posizione Levante con la sua Vertigine, seguita da Bloody Vinyl con Altalene, Tommaso Paradiso con Ricordami e Tiromancino con Finchè ti va.
Al decimo posto Tiziano Ferro con Ti vengo a cercare.
- Classifiche
Categorie:
-
Top ascolti settimana, Vasco Rossi e Ligabue in vetta
EarOne ha stilato la nuova classifica relativa ai brani più ascoltati nelle radio italiane. Pochi cambiamenti dalla settimana precedente, con sia Vasco Rossi che Ligabue che conservano le loro posizioni. In vetta c’è il singolo Una... -
“Una canzone d’amore buttata via” di Vasco Rossi il brano più ascoltato della prima settimana del 2021
Vasco Rossi porta a casa un altro successo. Il suo nuovo singolo uscito allo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio 2021 è il più ascoltato della settimana. Un altro piccolo successo con cui l'artista firma il suo "Buon inizio anno". ... -
Fedez e Francesca insieme a Sanremo “La nostra è una canzone che parla di rapporti umani”
Fedez e Francesca Michielin insieme a Sanremo. Il rapper ha ceduto alle "avance" dell'amica e arriverà sul palco del Teatro Ariston nell'edizione numero 71. (altro…)...