Ossigeno di Manuel Agnelli, in onda la seconda puntata

01
Mar
2018
Pubblicato da:

Va in onda questa sera, giovedì 1 marzo in seconda serata su Rai3, una nuova puntata del programma condotto dal leader degli Afterhours.

Manuel Agnelli dalle 23:10 circa conduce su Rai3 la seconda puntata del suo programma Ossigeno. Per questa serata tantissimi gli ospiti in studio, a partire da Paolo Bonolis a cui Agnelli ricambia il favore dopo l’ospitata nel suo programma Music. Con lui ci saranno anche Ben Harper, Charlie Musselwhite.

Oltre agli interventi musicali, Ossigeno sarà anche teatro dei ricordi di una Bologna raccontata da Emidio Clementi, scrittore e leader dei Massimo Volume. A Ossigeno anche Vasco Brondi – fondatore delle Luci della Centrale Elettrica – con Moscerini.

La seconda puntata di Ossigeno sarà trasmessa su Rai3 a partire dalle 23,10 di giovedì 1 marzo, dopo il debutto del 22 febbraio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui