Ospiti Sanremo 2021: Amoroso, Vanoni, Negramaro

Ospiti Sanremo 2021: Amoroso, Vanoni, Negramaro

09
Feb
2021
Pubblicato da:

Non ancora completa ma per il momento ufficiale è la lista degli ospiti del 71esimo Festival di Sanremo. Ad annunciare i nomi, già noti da tempo, è il conduttore Amadeus durante la conferenza stampa.

Ci sarà Ornella Vanoni che porta l’album di inediti Unica sul palco del Teatro Ariston.

Ci sarà anche Alessandra Amoroso che torna a Sanremo dopo due anni dalla sua ultima partecipazione come ospite, dove cantò il singolo Dalla tua Parte e duettò con Claudio Baglioni sulle note di Io che non vivo (senza te), raccogliendo una magica standing ovation dal pubblico.

Infine ci saranno anche i Negramaro con il loro ultimo disco Contatto, del quale proprio nella giornata di ieri hanno annunciato il tour “come speranza per questo 2021”.

A Sanremo come ospiti non mancheranno, ovviamente, anche le donne “Quest’anno avremo una donna a sera ma altre presenza sul palco, di donne che entreranno, ci sarà un’idea di fondo per tutte, racconteranno l’universo femminile portando anche momenti di leggerezza. Come Alessia Bonari, l’infermiera che è stata un po’ il simbolo della lotta al Covid per l’uso della mascherina, aveva i segni sul viso, la sua foto è diventata un simbolo“.

La lista degli ospiti rimane ancora aperta perchè sono ancora in corso trattative con altri artisti, tra i quali Roberto Benigni ed Adriano Celentano “Mi auguro che la loro risposta sia positiva, stiamo parlando di due grandi nomi, due grandi comunicatori. Pensare di averli insieme sul palco è un regalo immenso“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui