“One year ago…” il commosso ricordo di Sergio Sylvestre sulla finale di Amici

26
Mag
2017
Pubblicato da:

Il 25 maggio 2016 andava in onda su Canale 5 la finalissima di Amici e Sergio Sylvestre in finale contro Elodie Di Patrizi portata a casa la tanto sudata vittoria. Da quel momento la sua carriera è stata solo un susseguirsi di successi coronando anche il sogno di partecipare a Sanremo.

Aspettando la finale di quest’anno del talent di casa Mediaset, il giovane cantante che ha partecipato a Sanremo2017 con un brano scritto per lui da Giorgia, ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan, tramite i canali social, il ricordo di un anno fa. Il maggiore ringraziamento va ovviamente a tutti quelli che lo hanno sostenuto e gli hanno sempre dato la forza di andare avanti oltre che di riuscire a coronare il suo sogno.

One year ago… un anno fa il giorno che mi ha cambiato la vita. Un momento che ho avuto il privilegio di condividere con degli amici speciali e artisti che stimo. Istanti che ho avuto la fortuna di vivere abbracciato ad una persona a cui voglio un bene dell’anima. Un finale che è stato un principio per il quale non smetterò mai di ringraziarvi. Un ricordo indelebile. I love you so much! Grazie ancora a tutti voi @amiciufficiale e grazie a ció che è stato dopo @sonymusicitaly @livenationit #1yearago #amici15 #amici15finale scrive su Instagram, pubblicando il video di quando fu proclamato vincitore della passata edizione.

 

Un post condiviso da Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial) in data: