One Direction, Pharrell Williams, Florence & Disclosure all’Apple Music Festival

18
Ago
2015
Pubblicato da:

Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine and Disclosure saranno fra gli headliner dell’Apple Music Festival 2015 alla Roundhouse di Londra il prossimo mese di settembre. Ad annunciarlo è stata proprio la Apple, che trasmetterà gratuitamente le performance su Apple Music.

Dunque anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con l’iTunes Festival, solo che stavolta durerà un po’ di meno e si chiamerà Apple Music Festival 2015, in onore del servizio di streaming musicale lanciato di recente da Cupertino. L’Apple Music Festival 2015 è quindi un nuovo evento, della durata di 10 giorni, nel quale si esibiranno live diversi artisti.

“Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per gli appassionati di musica quest’anno” ha affermato Eddy Cue, il Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

La lista completa degli artisti che parteciperanno non è ancora stata divulgata; per maggiori dettagli, e per le news dell’ultima ora potete però tenere d’occhio il sito ufficiale dell’evento.