NY: Andrea Bocelli canta per i senzatetto a Times Square (video)

21
Dic
2015
Pubblicato da:

Come già gli U2 prima di lui nelle metropolitane della Grande Mela, Andrea Bocelli ha deciso di cantare a Times Square al fine di raccogliere soldi per i senzatetto. La decisione di esibirsi in un tale contesto è stata presa sui due piedi dopo aver ascoltato, da alcuni senza tetto, il racconto delle loro dure condizioni di vita a New York.

E così il tenore si è esibito accompagnato solo da una chitarra, e ha raccolto in pochi minuti ben 500 dollari, che ha poi donato a un membro della comunità dei senza tetto, insieme a una donazione personale. Tante le persone intorno a lui e coloro che lo hanno riconosciuto hanno subito preso il loro telefonini per immortalare l’artista mentre intonava “Che Sarà” dei Ricchi e Poveri e “Mamma” di Beniamino Gigli.

Ad ogni modo, per chi non avesse subito riconosciuto il cantante, c’era a disposizione un bel cartello chiarificatore: davanti a lui, infatti, la custodia della chitarra con su l’annuncio “Andrea Bocelli singing for homeless”. Ecco i video dell’esibizione:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui