Nuovo amore per Cesare Cremonini? Con la sua “Poetica” ha conquistato l’ex velina

06
Dic
2017
Pubblicato da:

Secondo le più informate pagine di gossip, il successo della nuova musica di Cesare Cremonini, contenuta nel suo ultimo disco Possibili scenari, avrebbe incantato l’ex velina che sarebbe oggi la sua nuova fiamma.

La notizia in rete da alcune ore vede al fianco del cantautore italiano la bella Ludovica Frasca, dopo che la sua storia con il comico Luca Bizzarri è finita da tempo.

A diffondere il gossip è il giornalista Alberto Dandolo sul sito Dagospia, dove si legge:

“È finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia.”

Sarà vero? Da entrambi i presunti protagonisti non è arrivata nessuna conferma o smentita per il momento, solo l’ultimo scatto pubblicato dalla ex velina alimenta la curiosità Ludovica su Instagram ha pubblicato la foto del disco di Cremonini commentando “#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani. È un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini”.

 

#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani. È un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally 🌈🌟⭐️ @cesarecremonini

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data: