Nuovo Album per i Tiromancino

Nuovo Album per i Tiromancino

21
Ott
2013
Pubblicato da:

Nel 2014 uscirà il nuovo album dei Tiromancino, che sigillerà il nuovo accordo con Sony Music. Andrea Rosi (presidente di Sony Italia) non ha usato mezzi termini per descrivere la cosa:

“Sony e’ orgogliosa di iniziare la collaborazione con i Tiromancino. Consideriamo Zampaglione un artista dotato di grande talento e poliedricità, nonchè uno dei migliori autori di questo tempo”

Nati nel 1989, con il loro stile unico e originale i Tiromancino si sono affermati come band di culto del panorama musicale italiano collezionando decine di dischi di platino e brani che sono ormai diventati dei grandi classici della musica pop d’autore. Musica e testi dei nuovi brani sono firmati da Federico Zampaglione e spaziano tra temi come la solitudine l’amore e la libertà filtrati attraverso l’esperienza musicale. Il sound è invece affidato a Francesco Zampaglione, che torna nella band nel ruolo di produttore con il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock.

Anche Federico è contento di questo ritorno:

“Sarà un nuovo entusiasmante viaggio, fatto di note ed emozioni. La musica è tornata a cercarmi”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui