Novità Sanremo 2021: arriva la musica d’autore nella terza puntata

Novità Sanremo 2021: arriva la musica d’autore nella terza puntata

10
Feb
2021
Pubblicato da:

Ogni anno la direzione del Festival di Sanremo con il suo direttore artistico introducono una novità nella gara e quest’anno ci sarà, nella terza puntata del 4 marzo, la musica d’autore.

L’edizione di quest’anno, la numero “70 +1”, vede il numero dei partecipanti in gara nella sezione Campioni salire a 26. Inoltre durante la terza serata si celebra la musica d’autore: sarà una puntata dedicata alla reinterpretazione, da parte dei cantanti in gara, di alcuni dei brani che fanno parte della storia della musica d’autore italiana.

Questo fa sì che potrebbero tornare sul palco dell’Ariston dei brani della storia del Festival di Sanremo, sia canzoni che hanno vinto che canzoni che si sono classificate infondo alle classifiche, come anche brani che fanno solamente parte della storia della musica italiana senza essere mai arrivate a Sanremo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui