Noemi dal 7 ottobre in radio con “Amen”

04
Ott
2016
Pubblicato da:

E’ pronto per debuttare il nuovo singolo di Noemi “Amen”, quarto estratto dal suo ultimo album “Cuore d’Artista” dopo i precedenti brani di grande successo “La borsa di una donna” con cui ha partecipato a Sanremo 2016, “Fammi respirare dai tuoi occhi” e “Idealista”.

La data X è stata comunicata ufficialmente: da venerdì 7 ottobre il nuovo singolo di Noemi sarà disponibile in radio. Per questo quarto brano è stata creata dall’artista una certa suspance: aveva realizzato un “sondaggio” attraverso il quale chiedeva ai suoi fan quale poteva essere questo quarto brano. In tantissimi avevano votato proprio per “Amen”.

A pochi giorni dal lancio di questo pezzo musicale, il cui testo è stato composto da Federica Abbatte con Cheope, Noemi ha annunciato che arriverà anche il videoclip “Non potevamo lasciare questa canzone fantastica all’interno del disco, tra l’altro è una delle prime che ho scelto. In questo momento storico abbiamo proprio bisogno di dire “Amen”, di ricominciare e di combattere”.