Noel Gallagher, una persona comune: il cantante va al concerto in metropolitana

29
Ott
2015
Pubblicato da:

Martedì scorso l’ex Oasis Noel Gallagher è stato fotografato nella metro di Londra mentre si stava recando alla O2 Arena per suonare ospite del concerto degli U2.

In genere i vip arrivano al proprio concerto in limousine, nei pullman privati, o semplicemente in auto e scortati dalle forze dell’ordine mentre Gallagher si è dimostrato una persona comune, che arriva sul posto di lavoro con i mezzi pubblici.

Inutile dire che il comportamento ha stupito e incuriosito gli altri passeggeri, che hanno immortalato la scena e scattato mille foto con il cantante.

Arrivato a destinazione, Noel ha raggiunto a piedi la O2 Arena (situata in una zona non centralissima della capitale inglese) e si è intrufolato con tutta tranquillità dietro le quinte prima di salire sul palco, facendo il pieno di applausi da parte dei ventimila che hanno fatto registrare all’Arena il tutto esaurito.

Noel Gallagher ha raggiunto Bono per una cover acustica di uno dei pezzi più conosciuti dei Beatles, “All You Need Is Love” e una speciale esibizione sulle note di “I Still Haven’t Found What I’m Looking For”.