Noel Gallagher al concerto romano del primo maggio

15
Apr
2019
Pubblicato da:

Super ospite internazionale del concerto del primo Maggio a Roma sarà Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds.

L’ annuncio è stato dato su Instagram “Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 di Noel Gallagher”. L’ex leader degli Oasis sarà protagonista anche di altri due concerti in Italia a luglio: lunedì 8 al Pistoia Blues in Piazza Duomo e martedì 9 al Festival Arte&Musica di Mantova in Piazza Sordello.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 di Noel Gallagher e sarà seguita poi, nel mese di luglio, da due altri concerti nello stivale: lunedì 8 al Pistoia Blues (Piazza Duomo) e martedì 9 al Festival Arte&Musica di Mantova (Piazza Sordello). #1M2019 #unpassoavanti

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma) in data:

Al momento, Noel Gallagher è l’unico artista straniero annunciato nel cast dell’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio di Roma: stando alle dichiarazioni fatte lo scorso 9 aprile dall’organizzatore della manifestazione Massimo Bonelli “per il momento concentrare gli sforzi su un unico grande nome internazionale ci sembra la scelta più giusta”  quello della voce di Don’t Look Back in Anger dovrebbe essere l’unico set internazionale previsto per la prossima Festa dei Lavoratori, in piazza San Giovanni.

La line-up concede come sempre grande spazio alla nuova musica italiana dove tra i tanti ci saranno anche Ex-Otago, Motta, Carl Brave, i Pinguini Tattici Nucleari, La Municipàl e La rappresentante di Lista. Sul palco anche Ghali e Ghemon.