Nina Zilli, nel suo futuro la possibile partecipazione a Sanremo 2017

11
Nov
2016
Pubblicato da:

Bellissima e dalla voce unica paragonata spesso a quella della grande Mina, Nina Zilli torna a far parlare di se: nel suo futuro la cantante pensa a Sanremo.

Il 2017 di Nina Zilla potrebbe rivelarsi un anno davvero molto ricco dal punto di vista lavorativo; la cantante ha smentito le vico iniziati che la vedevano come possibile partecipante della prossima edizione del Festival di Sanremo, ma non ha però escluso la possibilità di valutare l’idea nel caso le venisse proposto. Oltre a questo però le novità sono anche altre: la Zilli avrebbe iniziato a lavorare ad un nuovo album.

Queste le parole con cui la stessa Zilli ha annunciato il nuovo progetto, direttamente con un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Ovviamente mi piacerebbe molto esserci, ma sto lavorando al ‘disco 4’ (non ha ancora un nome, per il momento lo chiamo così!), che arriverà nel 2017, non appena sarà pronto”. Per quanto riguarda Sanremo “Una cosa la so di sicuro però: mi gusterò la gara dal divano e colgo l’occasione per mandare un ‘in bocca al lupo’ a tutti i miei colleghi”.