Nick Carter chiede scusa alle fan dopo l’arresto: “Mi dispiace, non sono perfetto”

26
Gen
2016
Pubblicato da:

Una decina di giorni fa il cantante Nick Carter (che nonostante i suoi 35 anni ha lasciato ancora nelle menti di tutti la sua immagine da angioletto col caschetto biondo così come appariva quando militava nei Backstreet Boys), fu arrestato per rissa e aggressione.

Stando ai racconti della polizia, Nick si era presentato in un club a Key West, in Florida, completamente ubriaco e aveva scatenato una rissa senza apparente motivo, picchiando personalmente un dipendente del locale e il buttafuori.

Adesso che la salata cauzione per la scarcerazione è stata pagata e che tutto sembra risolto, il cantante ha deciso di scusarsi su Twitter con le proprie fan, scrivendo: “Sono un essere umano e, a volte, può esserci una lotta per bilanciare uno stile di vita sano. Non sono perfetto e per questo mi dispiace”. In un tweet successivo, poi, specificava: “Quando cadiamo dobbiamo alzarci e continuare a camminare. Spero rimaniate al mio fianco e continuiate a camminare con me”.

Inutile dire che i suoi messaggi hanno avuto buon riscontro, ottenendo milioni di likes e condivisioni. Ad ogni modo Nick ha tutt’altro per la testa, al  momento: a breve, infatti, la moglie Lauren Kitt (sposata nel 2014) lo renderà padre per la prima volta e forse per Nick sarà l’occasione giusta per mettere finalmente la testa a posto.