In manette i rapper Traffik e Gallagher con l’accusa di rapina a mano armata

25
Mar
2019
Pubblicato da:

Sono scattate le manette nelle notte di sabato 23 marzo a Roma per i rapper Traffik e Gallagher. I due sono stati denunciati per rapina a mano armata e dovranno presentarsi davanti al giudice.

Due rapper locali sono finiti nei guai dopo il tentativo di aggressione, non andato a buon fine, ai danni di tre giovani ragazzi, utilizzando anche un tirapugni in ferro, tentando di strappare loro i cellulari. 

Come riporta oggi in una nota Il Messaggerole vittime si erano avvicinate ai due rapper, dopo averli riconosciuti, per farsi firmare gli autografi, ma il loro entusiasmo sarebbe stato tradito dalle minacce ricevute, unite alle violenze fisiche. Con non poche difficoltà sarebbero riusciti a fuggire velocemente a piedi, venendo rincorsi. Durante l’inseguimento, i due aggressori si sarebbero fermati anche a picchiare un cittadino del Bangladesh di 50 anni che stava aspettando l’autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di rubare anche a lui il cellulare.

I due rapper sono stati arrestati dai carabinieri, che hanno eseguito un’ordinanza del gip di Roma su richiesta della Procura. Noti per il loro linguaggio provocatorio che attrae migliaia di ragazzi, si trovano ora ai domiciliari.