Nek in studio per la sua nuova musica

Nek in studio per la sua nuova musica

30
Mar
2021
Pubblicato da:

Ci siamo, l’attesa per i fan di Filippo Neviani sta per finire. Dopo la pubblicazione del suo ultimo disco nel 2020, Il mio gioco preferito, l’artista ha avuto a che fare con un brutto incidente alla mano, ma ora il peggio è passato e i progetti per il futuro si fanno avanti.

E’ sui social che Nek svela il nuovo lavoro al quale si sta dedicando “E’ una gemma chiusa che si apre al primo sole di primavera” scrive in merito alla nuova canzone che vedrà la luce probabilmente prima dell’inizio della stagione estiva.

Non si sono ulteriori dettagli sul brano, soprattutto manca ancora il titolo. In alcune stories su Instgram, l’artista ha inoltre alimentato la curiosità dei fan affermando “I pezzi stanno nascendo, sbocciano, sono vivi” dove il plurale usato fa capire che i brani in arrivo sono diversi e potrebbero comporre un album intero.

Infine Filippo ha raccontato la magia che prova quando entra in studio di registrazione “Ogni volta che entro in studio assisto al grande spettacolo del pezzo nuovo che nasce… anzi io lo vedo proprio sbocciare davanti ai miei occhi.