Nek bellissimo assediato dalle fan “A volte con le avance hanno esagerato”

14
Giu
2019
Pubblicato da:

Filippo Neviani in arte Nek è intervenuto ai Lunatici per parlare della sua carriera, dai primi successi fino ad oggi. Di anni ne sono passati tanti ma come mostrano le foto Nek ci ha guadagnato, non solo in fatto di successo ma anche nel fattore estetico.

Tutta questa bellezza però in alcuni momento gli ha creato qualche problema, in particolare con il pubblico femminile che come racconta lui spesso si è lasciato andare ben oltre il limite.

È come se fosse una piattaforma su cui sali e che alzandosi sempre di più ti fa perdere il contatto con quello che hai intorno – racconta il cantante, la cui carriera conta decine di grandiosi successi – Non vedi più nulla. Avere accanto qualcuno è necessario, io me ne sono accorto in corso d’opera. È umano il fatto di montarsi la testa nei primi periodi, però è diabolico non confrontarsi e lasciare che tutto continui in quel modo“.

Se c’è qualcuna che ha mai esagerato con le avance? Sì, credo in diverse occasioni. Sia nel passato che nel presente – spiega, ma senza recriminare troppo – È successo ma forse è anche giusto che sia così. Va bene, ci sta, fa parte del gioco. Sono comunque contento perché riguarda me e non riguarda qualcun altro. Ovviamente c’è un limite a tutto, ma ammetto di essere un narciso e quindi mi fa piacere”.

Nonostante il travolgente successo però, c’è ancora un posto in Italia dove lui è solamente Filippo e quel posto si chiama CASAQuando sono a casa preferisco dedicare del tempo a me e alla mia famiglia, quindi preferisco vivere con più tranquillità. E a Sassuolo posso farlo. A Sassuolo torno Filippo“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui