Negrita “Dopo Sanremo pubblichiamo il secondo best”

09
Gen
2019
Pubblicato da:

I Negrita sono in gara a Sanremo 2019 con il brano I ragazzi stanno bene, una partecipazione molto importante la loro visto che arriva a distanza di oltre 10 anni dall’ultima volta che il gruppo è salito su quel palco.

Sanremo per tutti inizia oggi, oggi che la prima conferenza stampa ha presentato conduttori, ospiti e segreti del 69esimo spettacolo italiano.

La band festeggia questa avventura “Ci siamo! Che il viaggio abbia inizio. Da oggi parte l’avventura sanremese che ci rivedrà sul palco dell’Ariston dopo 16 anni 16!” scrive su Instagram “Lo sapete già, il pezzo si chiama “I RAGAZZI STANNO BENE”, ma quello che non sapete ancora è che per questa occasione abbiamo deciso di pubblicare il nostro secondo best. Il primo uscì esattamente per il Sanremo 2003. Sarà una mega-mega raccolta con i 33 pezzi più emozionanti della nostra carriera e 3 inediti targati 2019! Portò bene nel 2003… Quindi bissiamo! Oggi Milano a scattar foto e prime interviste. On the road again!.

Un annuncio importante, non del tutto scontato perché non sempre tutti hanno pubblicato un disco dopo la partecipazione al Festival.

Non ci saranno solo i pezzi migliori della loro carriera, ma anche il brano sanremese e altri due singoli inediti che saranno annunciati a gara terminata.

La banda, come si firma sui social, sta quindi per tornare con grandi sorprese.