Negrita, dal 23 febbraio in radio con il nuovo singolo

13
Feb
2018
Pubblicato da:

La nuova avventura musicale dei Negrita ha una data: il 23 febbraio in tutte le radio italiane uscirà il loro nuovo singolo, che anticipa il prossimo lavoro discografico.

Scritto sulla pelle è il titolo del brano con cui prosegue il progetto aperto dal brano Adios Paranoia: il disco  ha finalmente una data di uscita, il 9 marzo l’album Desert Yacht Club arriverà in tutta Italia (il pre-order dell’album inizia il 13 febbraio).

La band su Facebook ha spiegato il significato di questo nuovo disco Desert Yacht Club è un luogo d’ispirazione scoperto durante uno dei viaggi California, durante l’attraversamento del deserto Joshua Tree.”.

All’uscita del disco seguirà anche un tour che porterà la band in tre grandi città italiane:

10 aprile Bologna, Unipol Arena
12 aprile Roma, Palalottomatica
14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti per i tre concerti sono già disponibili sul portale TicketOne, in due formati: standard e Gold Package Upgrade. Il secondo include: Meet & Greet con l’Artista, Accesso al soundcheck,  Entrata anticipata (solo se in possesso di biglietto a parte), Pass laminato celebrativo, Poster autografato. ATTENZIONE: L’acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte.