Pau dei Negrita su Vasco Rossi “Perché non intitolare una strada a sto mito?”

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi amato da tutti: anche i colleghi elogiano il suo lavoro di oltre 40 anni, amano le sue canzoni e festeggiano con lui ogni traguardo. Tra i tanti, a due anni da Modena Park, c’è anche Pau dei Negrita.

L’artista in studio da RDS, nello speciale dedicato al dietro le quinte del Vasco NonStopLive 019 che ha avuto luogo a Milano e Cagliari, è intervenuto a favore di uno dei suoi artisti preferiti.

Mentre Vasco pubblicava sui social un post di ringraziamento ai suoi fan con un messaggio semplice ma molto sentito: “È stato splendido… amarti”, che in meno di un giorno la foto ha raccolto oltre 37.000 “mi piace” e più di 400 commenti, tra i tanti che hanno commento c’era pure Paolo Bruni.

Il suo è stato uno dei commento che hanno avuto maggiore successo ed eco tra i fan del KOM “Ma una ca** di strada da intitolargli non ce l’abbiamo in Italia per sto mito?? Forse meglio una piazza… Grandicella…”. Un pensiero che non è nuovo ma un’idea che tra i fan di Vasco viene proposta da sempre, senza però trovare mai nessuno che ne abbia dato un seguito reale.

Che questa magari sia la volta buona?

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui