Pau dei Negrita su Vasco Rossi “Perché non intitolare una strada a sto mito?”

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi amato da tutti: anche i colleghi elogiano il suo lavoro di oltre 40 anni, amano le sue canzoni e festeggiano con lui ogni traguardo. Tra i tanti, a due anni da Modena Park, c’è anche Pau dei Negrita.

L’artista in studio da RDS, nello speciale dedicato al dietro le quinte del Vasco NonStopLive 019 che ha avuto luogo a Milano e Cagliari, è intervenuto a favore di uno dei suoi artisti preferiti.

Mentre Vasco pubblicava sui social un post di ringraziamento ai suoi fan con un messaggio semplice ma molto sentito: “È stato splendido… amarti”, che in meno di un giorno la foto ha raccolto oltre 37.000 “mi piace” e più di 400 commenti, tra i tanti che hanno commento c’era pure Paolo Bruni.

Il suo è stato uno dei commento che hanno avuto maggiore successo ed eco tra i fan del KOM “Ma una ca** di strada da intitolargli non ce l’abbiamo in Italia per sto mito?? Forse meglio una piazza… Grandicella…”. Un pensiero che non è nuovo ma un’idea che tra i fan di Vasco viene proposta da sempre, senza però trovare mai nessuno che ne abbia dato un seguito reale.

Che questa magari sia la volta buona?