Negramaro tour, a Milano tra il sogno e le polemiche

28
Giu
2018
Pubblicato da:

La serata di ieri sera è stata un grande inizio e un grande ritorno per la band di Giuliano Sangiorgi; dopo il rischio sfiorato dell’addio definitivo, il gruppo si è riunito e ha trionfato ieri sera a Milano.

In 50mila hanno festeggiato con loro, ma nonostante il grande spettacolo non sono mancate le polemiche. Tanti tra i presenti hanno riversato oggi sulla piattaforma di Twitter nervosismo e polemiche sulla prima parte del live: sul palco la band sembra aver avuto alcuni problemi con l’audio, il microfono e le casse.

 “Audio indecoroso”, “qualcuno dica ai Negramaro che le casse non funzionano. Un intero stadio in silenzio, ma la povera band è convinta che sia tutto ok e continua a cantare e suonare”, si legge nei tweet. Tra i tanti c’è chi ipotizza l’ipotesi del rimborso Concerto meraviglioso perché voi lo siete, ma non si sentiva veramente niente…sarebbe da chiedere il rimborso del biglietto”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui