Negramaro negli stadi: anticipazioni dei concerti dell’estate

18
Giu
2018
Pubblicato da:

Una grande carriera, il rischio di dirsi addio, un nuovo album e un singolo in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì: i Negramaro sono tornati più forti che mai grazie all’album Amore che Torni e per il tour che ne consegue ci sono tanti progetti importanti.

Non sarà una tournée come le altre, ma “per noi è una scommessa per ricominciare” racconta il leader della band Giuliano Sangiorgi. A due anni di distanza dall’ultimo tour La rivoluzione sta arrivando (2015-2016) la band si prepara a tornare sul palco, con il primo concerto in programma il 24 giugno a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio Teghil. Con loro sul palco tutta la musica di oltre 10 anni di carriera, dai più grandi successi fino agli ultimi brani di questo disco.

Sarà un’altra scommessa perché noi siamo abituati all’inizio a scommettere” dichiarano “Penso che questa occasione di ricominciare per noi sia veramente un sogno”. Ai colleghi si è unico anche Sangiorgi, quello che più di tutti aveva spinto in passato per lo scioglimento del gruppo “Una forza accecante, una luminosità accecante.”.

Ritorniamo con un amore nuovo, un amore rigenerato. Per ricongiungerci con la gente, con il pubblico” proseguono ancora i colleghi.