Musica e meteore nel nuovo programma di Rai1

23
Mar
2018
Pubblicato da:

Carlo Conti dietro le quinte e Amadeus sul palco, questo il “duetto” per il nuovo programma che dal prossimo 18 maggio prenderà il via in prima serata su Rai1.

Si conoscono ancora pochi dettagli del nuovo format televisivo che si preannuncia come la grande novità dell’estate 2018.

Il nuovo talent show sarà trasmesso subito dopo la conclusione della nuova ri-edizione de La Corrida che ritorna in Rai con la conduzione di Carlo Conti. Ora o mai più è un programma ideato da Carlo Conti con la complicità di Pasquale Romano, Emanuele Giovannini e Leopolo Siano. Possiamo anticiparvi che il format del nuovo talent è incentrato sulla musica e su alcune meteore della musica italiana. Si tratta di cantanti che, dopo aver conquistato le classifiche di vendita con un brano di successo, sono letteralmente scomparse.

Al momento ancora non sono trapelati i nomi dei papabili concorrenti, che sicuramente saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui