Multa per Povia. La richiesta “Se comprate il disco mi aiutate a pagarla”

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Giuseppe Povia nelle ultime ore è stato al centro di un divertente, anche se a tratti un po’ cattivo, siparietto social. Il cantante ha preso una multa e ha cercato di raccogliere i soldi dai suoi fan per pagarla.

L’importo da pagare è pari a 446€, una cifra “ridicola” visto e considerato il suo lavoro e i suoi (immaginabili guadagni), eppure Povia ha deciso di sfruttare questa sua situazione di difetto per invitare i fan a compare i suoi dischi.

Ciao a tutti! Notizia triste.. 446€ DI MULTA.. SE MI COMPRATE IL DISCO MI AIUTATE A PAGARLA ;D” ha scritto sui social, sperando di raccogliere consensi. Eppure contro di lui si è scatenata una vera e propria reazione di rabbia. Moltissimi sono stati infatti i commenti che gli sono stati rivolti, sena alcuna pietà.

Povia, facciamo così: organizziamo una colletta per pagarti la multa, ma il disco no, ti prego“, “Andà a lavora c’hai mai pensato?“, “Ti hanno fatto la multa per la musica che scrivi?!“, “Li butto nella slot piuttosto“, “Preferisco pagarti la multa“, “Ti hanno multato perché ancora canti mi auguro“.

Questi sono sono alcuni dei centinaia di messaggi che si possono ancora leggere sui social, dove Povia questa volta non è riuscito a raccogliere “consensi” come invece sperava.