Mtv Europe Music Awards, a presentarli sarà Nicki Minaj

01
Ott
2014
Pubblicato da:

Sarà Nicki Minaj a presentare i prossimi Mtv Europe Music Awards, attesi il prossimo 9 novembre a Glasgow, in Scozia. Reduce dal grande successo di “Anaconda“, la rapper ha annunciato ai fan la bella notizia attraverso Instagram, dove ha scritto:

“Sono emozionata di annunciarvi che non solo mi esibirò, ma avrò anche l’onore di essere la conduttrice quest’anno degli MTV Europe Music Awards Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cerimonia si terrà a Glasgow, in Scozia, il 9 novembre”.

Gli EMA, arrivati ormai alla loro 20°edizione, saranno dunque non solo condotti ma proprio dominati da Nicki Minaj, che è a sua volta in lizza per le quattro categorie di premi «Best Female», «Best Hip Hop», «Biggest Fans» e «Best Look», e come se non bastasse si esibirà anche con un live speciale, ideato apposta per l’anniversario dello show.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui