La rapper americana Nicki Minaj ha annunciato il suo ritiro

06
Set
2019
Pubblicato da:

La 36enne cantante americana Nicki Minaj, incoronata solo qualche mese fa come la prima rapper donna aver venduto oltre centro milioni copie di dischi, ha annunciato il suo ritiro dalla musica.

Non ci sono dichiarazioni ufficiali. Non ci sono comunicati stampa. C’è solo un tweet che però dice tutto “Ho deciso di ritirarmi e avere una famiglia”. Un messaggio inequivocabile che arriva per mano della rapper Nicki Minaj che sembrerebbe aver deciso di chiudere qui la sua carriera. 

Nella sua carriera ha pubblicato cinque dischi tutti di successo e ottenuto decine di premi.  “Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò“, si legge nel messaggio pubblicato su Twitter.

Non è chiaro se questo addio sia più o meno definitivo. Di sicuro Nicki ha cancellato il tweet e ne ha scritto uno nuovo in cui si è scusata per la brutalità del messaggio, sottolineando di “essere ancora qui”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui