Morto suicida Rick Genest, Lady Gaga piange zombie boy

03
Ago
2018
Pubblicato da:

Modello e artista canadese, Rick Genest è morto a soli 32 anni. Il ragazzo che aveva preso parte al video Born This Way di Lady Gaga si sarebbe suicidato.

La notizia è arrivata nella mattinata di venerdì 3 agosto: la cantante che lo aveva accolto nel suo team è devastata dalla cosa, lo zombie boy si è tolto la vita.

“Il suicidio del mio amico Rick Gener, Zombie Boy, è devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in prima linea e cancellare lo stigma che non possiamo parlarne. Se soffrite, chiamate un amico o la vostra famiglia. Dobbiamo salvarci a vicenda” scrive Lady Germanotta sul suo profilo Twitter, pubblicando due immagini che ritraggono il giovane, il cui corpo era tatuato al 90%.

I due avevano iniziato a collaborare grazie a Nicola Formichetti, stilista personale della pop star e direttore creativo della maison Thierry Mugler. Formichetti ha scoperto Rick grazie a una foto comparsa su un magazine e gli ha aperto le porte del mondo della moda, consentendogli di iniziare una carriera da modello. 

Grazie ai suoi tatuaggi (il primo l’aveva fatto a soli 16 anni), Rick è entrato nel Guinness dei Primati raggiungendo il record di tattoo rappresentanti insetti (176 in totale) e il record di tatuaggi rappresentati ossa (139 in totale).