Lady Gaga conferma i gossip “Sono fidanzata e penso alle nozze”

18
Ott
2018
Pubblicato da:

Non sono arrivate smentite rispetto alle notizie che da alcuni giorni circolano in rete, anzi, Lady Germanotta ha confermato serenamente il gossip che la vedeva finalmente impegnata sentimentalmente.

Mostrando con orgoglio l’anello che porta al dito, Lady Gaga ha annunciato pubblicamente il suo fidanzamento. Sul palco della 25th Annual Women in Hollywood Celebration, ritirando il premio, ha dichiarato “Ringrazio tutti i miei cari e il mio fidanzato Christian”.

Lo zaffiro rosa con corona di diamanti al dito e le sue parole hanno così confermato la loro storia d’amore, che sembra durare da oltre due anni. L’anello mostra così che i due, 32 anni lei e 49 anni lui (suo manager in campo lavorativo), sarebbero pronti per fare il grande passo.

Il periodo d’oro di Lagy Gaga potrebbe in questo momento completarsi anche con le nozze assieme a Christian Carino, che nell’ultimo periodo è sempre apparso al suo fianco, sia davanti che dietro le quinte, nonostante il tentativo vano di lei di tenerlo nascosto.