“Minaccia Bionda” lo show con Patty Pravo su Rai1

“Minaccia Bionda” lo show con Patty Pravo su Rai1

17
Feb
2021
Pubblicato da:

Minaccia bionda è il secondo capitolo del ciclo di cinque puntate A grande richiesta. L’appuntamento è per sabato 20 febbraio su Rai 1 in prima serata. Protagonista della puntata è Patty Pravo. A condurre è Flavio Insinna.

Nello show della Rete ammiraglia Rai, prodotto da Ballandi, ci saranno numerosi ospiti e un paio di ritorni a sorpresa.

Il primo nome è quello di Morgan. L’eclettico cantautore tornerà in video a un anno dal discusso Festival 2020 e a poco meno di due mesi dalle dichiarazioni poco edificanti nei confronti di Amadeus che provocarono il suo allontanamento dalla giuria di Sanremo Giovani.

Altro nome è quello di Elettra Lamborghini. L’artista fu censurata senza troppe spiegazioni da una puntata di The Voice Senior, a causa di un twerk pare troppo provocante, valutato come lesivo della dignità femminile.

Il cast di Minaccia Bionda non è stato ufficialmente svelato, ma gli spoiler arrivano direttamente dai social dell’ex Bluvertigo e dalla cantante-ereditiera.

Morgan ha postato una foto con Francesco De Gregori e Antonello Venditti, probabili ospiti dello show insieme a Nina Zilli e Giovanni Allevi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui