“Minaccia Bionda” lo show con Patty Pravo su Rai1

17
Feb
2021
Pubblicato da:

Minaccia bionda è il secondo capitolo del ciclo di cinque puntate A grande richiesta. L’appuntamento è per sabato 20 febbraio su Rai 1 in prima serata. Protagonista della puntata è Patty Pravo. A condurre è Flavio Insinna.

Nello show della Rete ammiraglia Rai, prodotto da Ballandi, ci saranno numerosi ospiti e un paio di ritorni a sorpresa.

Il primo nome è quello di Morgan. L’eclettico cantautore tornerà in video a un anno dal discusso Festival 2020 e a poco meno di due mesi dalle dichiarazioni poco edificanti nei confronti di Amadeus che provocarono il suo allontanamento dalla giuria di Sanremo Giovani.

Altro nome è quello di Elettra Lamborghini. L’artista fu censurata senza troppe spiegazioni da una puntata di The Voice Senior, a causa di un twerk pare troppo provocante, valutato come lesivo della dignità femminile.

Il cast di Minaccia Bionda non è stato ufficialmente svelato, ma gli spoiler arrivano direttamente dai social dell’ex Bluvertigo e dalla cantante-ereditiera.

Morgan ha postato una foto con Francesco De Gregori e Antonello Venditti, probabili ospiti dello show insieme a Nina Zilli e Giovanni Allevi.