Mina sarà la voce della colonna sonora di “La Dea Fortuna” di Ozpeteck

08
Nov
2019
Pubblicato da:

La voce di Mina oltre che nel nuovo disco con Ivano Fossati, sarà la protaognista della colonna sonora della nuova pellicola cinematografica di Ferzan Ozpeteck.

La “tigre” della musica italiana, seppur ormai lotnana dalla scena televisiva, non ha ancora completamente attaccato il microfono al chiodo, anzi, tra i suoi ultimi progetti c’è quello prestigioso per il film La Dea Fortuna.

La cantante interpreterà il brano Luna Diamante scelto come colonna sonora di questo film, che racconta di Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo), una coppia da più di quindici anni che sono in crisi da tempo nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Il brano Luna Diamante è una delle tracce presenti nel disco registrato con Ivano Fossati in uscita il prossimo 22 novembre 2019, e già anticipato in radio dal singolo Tex-Mex.